Home » Viaggi di Nozze » Valentina e Alessandro

Valentina e Alessandro

 

LUNA DI MIELE DI VALENTINA E ALESSANDRO
  
 
Programma di viaggio

venerdì 16 settembre 2011 – partenza per  San Francisco
presa dell’ Auto in aeroporto e via con il viaggio…
 
Hotel:Fairmont San Francisco – fairmont room – solo pernottamento – doppia

Categoria lusso, 5 stelle. Posizione: in posizione dominante sulla cima di Nob Hill, nel centro del distretto finanziario, Union Square e Fisherman’s Wharf, il Fairmont San Francisco e’ situato nell’unico luogo a San Francisco in cui si incontrano tutte le le linee dei tram. Spettacolare vista della citta’ e della baia. Struttura: albergo famoso in tutto il mondo, è un palazzo d’epoca che ha visto passare molta storia nelle sue stanze. Durante il terremoto del 1906 fu il quartier generale della città e nel 1945 ospitò i notabili che prepararono la carta delle Nazioni Unite; le 40 bandiere rappresentano le nazioni che firmarono la carta. L’atrio abbaglia con la sua opulenza, fra specchiere dorate, palme, un imponente scalone, colonne e pavimenti in marmo originali. Due ristoranti: il Tonga Room & Hurricane Bar offre esotica cucina asiatica e il miglior Mai Tai della citta’,in un ambiente indimenticabile che richiama le foreste tropicali. Il Laurel Court Restaurant & Bar offre un’autentica esperienza di cucina californiana, con un’ampia scelta di vini locali. A disposizione degli ospiti fitness center, sauna, business center, gift shop. Camere e servizi: tutte le camere sono spaziose ed eleganti. In dettaglio: le Fairmont Rooms si trovano nello storico edificio centrale a 7 piani (Main Building), dal piano 2 al piano 6. Tutte hanno finestre apribili e si affacciano sul cortile interno, con vista limitata. Accoglienti e tranquille, sono state rinnovate nel 2000 e hanno bagni in marmo, 1 letto queensize. Misurano 32-37 mq. Nessuna ha vista sulla strada. Anche le camere Fairmont Exterior  si trovano nello storico Main Building. Completamente rinnovate nel 2000. Molto spaziose, circa 37 mq, con 1 letto kingsize – 3 piazze, o 2 letti queensize – a due piazze. Vista sulla città e sulla baia. Le camere Fairmont Deluxe si trovano nel nuovo Tower Building e hanno una vista spettacolare sulla città. Completamente rinnovate, hanno vasca e doccia separate, 1 letto kingsize o 2 letti queensize e misurano circa 32 mq. Le Signature Rooms sono come le deluxe, ma ai piani più alti della Tower con vista sulla baia, dal ponte Golden Gate ad Alcatraz e Coit Tower.Tutte le camere hanno radio-sveglia, accappatoi, asciugacapelli, tv a colori con film a circuito chiuso a pagamento, asse e ferro da stiro, minibar, cassaforte, telefono con messaggi vocali, attacco per modem, scrivania, accesso a internet a pagamento.


sabato 17 settembre 2011 – San Francisco

Hotel:Fairmont San Francisco – fairmont room – solo pernottamento – doppia


domenica 18 settembre 2011 – San Francisco

Hotel:Fairmont San Francisco – fairmont room – Special Promo 3RD NT FREE PROMOTION – doppia


lunedì 19 settembre 2011 – San Francisco / Carmel / Monterey

Hotel:Monterey Hyatt Regency – standard – solo pernottamento – doppia
Prima categoria, 4 stelle. Posizione: a breve distanza da Cannery Row e adiacente al rinomato Del Monte Golf Course, 18 buche di gran fama. Struttura: hotel moderno. A disposizione degli ospiti centro benessere, piscina con idromassaggio, palestra, business center, ristorante e bar. Camere e servizi: 575 camere recentemente rinnovate e distribuite in 25 edifici; molte si affacciano sul parcheggio.  La manutenzione lascia un po’ a desiderare.


martedì 20 settembre 2011 – Carmel / Monterey / Los Angeles

Hotel:Renaissance Hollywood – standard – solo pernottamento – doppia

Prima superiore, 4 stelle e mezzo. Posizione: nell’Hollywood and Highland Entertainment Complex, contiguo al Kodak Theatre che ospita la consegna degli Oscar, vicinissimo al Walk of Fame e al Teatro Cinese. Struttura:  l’ultra-stylish Renaissance Hollywood vanta un’architettura e  arredamento d’avanguardia, un sofisticato design  e e vista mozzafiato sulla città e sull’insegna di Hollywood. L’ hotel riesce ancora a catturare ed esprimere il fascino glamour della città. Camere e servizi: 637 camere con tv con canali via satellite, accesso a internet, console per videogame, lettore CD, aria condizionata regolabile, giornale gratuito (lun-ven), telefono multilinea, minibar, accappatoi, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, cassaforte. Arredo di designer. Piscina, ristorante, palestra, lounge bar, servizio in camera ad orario limitato, parcheggio, un banco di accoglienza e personale poliglotta.


mercoledì 21 settembre 2011 – Los Angeles

Hotel:Renaissance Hollywood – standard – solo pernottamento – doppia


giovedì 22 settembre 2011 – Los Angeles / Las Vegas

Hotel:Bellagio Resort – salone suite – solo pernottamento – doppia

 

Lusso. Trionfo del lusso e dell’imitazione, il Bellagio, utilizzato per il remake del film Ocean’s Eleven, vuole ricreare al massimo grado l’opulenza del mitico hotel Ritz di Parigi alla fine dell’Ottocento nell’elegante ambientazione italiana di Bellagio. Inaugurato nel 1998, consiste di un maestoso edificio centrale che si erge isolato nello Strip nel mezzo di un lago di Como di due ettari. Tant’acqua nel mezzo del deserto del Nevada è il primo segno di ricchezza, ma non basta perché il Bellagio stupisce anche con un migliaio di fontane sommerse che improvvisamente erompono in giochi acquatici con coreografie degne di Busby Berkeley. Sui bordi del lago sorge la riproduzione di un paese italiano e la maggior parte egli edifici sono ristoranti – da non perdere il Buffet. All’interno dell’hotel la Via Bellagio è una galleria di negozi delle più famose marche che conduce al grandioso casinò. Gli ospiti dell’hotel hanno accesso da un grandioso viale che si apre di fronte all’Aladdin. L’atrio è sontuoso e volutamente ben separato dal casinò, e porta al pezzo forte del Bellagio, l’opulento Conservatory, un’incredibile serra Belle Epoque di vetro e rame, con aiole strabordanti di fiori. L’hotel ha anche sei superbe piscine, un lussuoso spa e soprattutto ospita le rappresentazioni del fantasmagorico Cirque du Soleil. Le camere hanno dimensioni normali, ma rifiniture di lusso, un letto kingsize o due letti queensize, e si trovano tra il 4° e il 28° piano. Tutte le suite hanno solamente 1 letto kingsize.
In totale l’hotel ha 3.922 camere, di cui 512 suite e 928 camere standard nella nuova Spa Tower. In questa nuova ala dell’hotel si trova la grandiosa Spa inaugurata nel dicembre 2004, con trattamenti benessere e bellezza.
** IN ALCUNI PERIODI HOTEL RICHIEDE UN MINIMO DI DUE NOTTI **


venerdì 23 settembre 2011 – Las Vegas / Bryce Canyon

Hotel:area parco / Bryce Canyon Resort – Run of House – solo pernottamento – doppia

Prima categoria moderata. A 4 km da Bryce Canyon. Ha 2 piani, 58 camere con 2 letti matrimoniali queen size o un letto matrimoniale king size, telefono, tv con canali via cavo, aria condizionata e riscaldamento. Rinnovato nel 1999.


sabato 24 settembre 2011 – Bryce Canyon / Page (Lake Powell)

Hotel:Courtyard by Marriott Page – run of house – solo pernottamento – doppia

Turistica superiore, 3 stelle. Sulla sponda del lago di fronte a Page, è una costruzione moderna di 4 piani e 153 camere arredate in stile western, tutte con aria condizionata, telefono con segreteria e attacco per modem, tv con canali via cavo, asciugacapelli, asse e ferro da stiro. Ristorante Pepper’s, piscina all’aperto.


domenica 25 settembre 2011 – Page (Lake Powell) / Monument Valley / Grand Canyon South Rim

Hotel:Grand Canyon Village – Yavapai Lodge – Yavapai East – solo pernottamento – doppia

In ottima posizione, Yavapai Lodge è il più grande albergo del Grand Canyon, tra Yavapai Point e Grand Canyon Village, a circa 800 m dal bordo del Canyon, nel bosco di ginepri arborei e conifere vicino al Mather Business Center nel Grand Canyon Village. Moderno, diviso fra due ali, East e West, ha 348 camere spartane, ma con telefono e televisione a colori e quasi tutte con due letti a 2 piazze (queensize). Poche le camere con letto a tre piazze (kingsize). Le camere East hanno aria condizionata, mentre le West hanno ventilatore da soffitto. Ristorante fast food, parcheggio gratuito. Vicino si trova Market Plaza, con un grande emporio, banca e ufficio postale. Il centro visitatori è a circa 1 km 


lunedì 26 settembre 2011 – Grand Canyon South Rim / Phoenix / Scottsdale

Hotel:Scottsdale – Fairmont Scottsdale – fairmont room – solo pernottamento – doppia
Lusso, 5 stelle. Situato a 18 km dall’aeroporto Sky Harbor International a pochi minuti dalla zona vecchia di Phoenix e l’università dello stato dell’Arizona. Il Fairmont Scottsdale ha 399 camere con tv, aria condizionata, asciugacapelli, accesso ad internet, asse e ferro da stiro, macchina per il caffè e minibar. piscina, palestra, pallacancestro, campo da tennis, giochi per bambini, lavanderia, negozio abbigliamento e suvenir, noleggio auto, cassetta di sicurezza.


martedì 27 settembre 2011 – Phoenix / Scottsdale / Maui
Volo U.S. Airways US 432
Partenza alle ore 10.45 dall’aeroporto di Phoenix
Arrivo alle ore 14.23 all’aeroporto di Kahului

Hotel:Wailea Fairmont Kea Lani Maui – Ocean View Suite – COLAZIONE INCLUSA – doppia

Lusso / 5 stelle. Sulla bianca spiaggia di Wailea è un albergo sontuoso composto di sole suite e ville. Ha 413 suite con una camera da letto, salotto spazioso e ampio bagno in marmo con vasca profonda e doccia separata, balcone privato con vista sull’oceano e tutti i confort più moderni, inclusi riproduttore DVD, video cassette, CD, 2 apparecchi tv, forno a microonde, necessario per prepararsi il caffè, telefono con due linee e vivavoce nel salotto e in camera da letto, cassaforte. Ha 4 ristoranti, campo da golf, fitness center, tre piscine di cui due a laguna e una olimpionica.

 


mercoledì 28 settembre 2011 – Maui

Hotel:Wailea Fairmont Kea Lani Maui – Ocean View Suite – COLAZIONE INCLUSA – doppia


giovedì 29 settembre 2011 – Maui

Hotel:Wailea Fairmont Kea Lani Maui – Ocean View Suite – COLAZIONE INCLUSA – doppia


venerdì 30 settembre 2011 – Maui

Hotel:Wailea Fairmont Kea Lani Maui – Ocean View Suite – COLAZIONE INCLUSA – doppia


sabato 1 ottobre 2011 – Maui

Hotel:Wailea Fairmont Kea Lani Maui – Ocean View Suite – COLAZIONE INCLUSA – doppia


domenica 2 ottobre 2011 – Maui / In volo
Volo United Airlines UA 706
Partenza alle ore 21.25 dall’aeroporto di Kahului
Arrivo il giorno successivo alle ore 05.17 all’aeroporto di San Francisco Int’l

Trasferimenti e visite:Trasferimento Wailea e Kihei / aeroporto Kahului – servizio shuttle collettivo – doppia

Classificazione:  TRASFERIMENTI 


lunedì 3 ottobre 2011 –  rientro….