Home » Viaggi di Nozze » Rosalba e Matteo

Rosalba e Matteo

LUNA DI MIELE DI ROSALBA E MATTEO

CLICCA QUI PER SAPERE COME PARTECIPARE ALLA LISTA NOZZE

ECCO IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE

domenica 14 ottobre 2012 tutti pronti , si parte per le SEYCHELLES: 9 giorni di puro relax, al resort SAINTE ANNE

Raggiungibile in soli 15 minuti dall’imbarcadero privato accanto al porto di Mahé, l’isola privata di Sainte Anne si trova nel cuore dell’omonimo parco marino, uno dei primi realizzati nell’Oceano Indiano e ricchissimo di fauna marina tropicale.

Il Sainte Anne Resort si sviluppa su 220 ettari, in una fitta vegetazione tropicale: un luogo ad uso esclusivo della clientela, un rifugio dove natura e tranquillità sono sovrane, un modo unico per assaporare la vera essenza delle Seychelles.
87 ville, a pochi passi dal mare e nascoste in un giardino tropicale, tra palme, hibiscus, frangipani, bouganville, garantiscono il massimo della privacy e del comfort. Un’architettura che ricorda le antiche abitazioni creole, un giardino privato, arredi raffinati e dettagli curati per 6 tipologie diverse, che possono avere una, due o tre camere da letto. Tutte sono dotate di un bel patio, di un’ampia sala da bagno con idromassaggio, doccia, asciugacapelli e doccia all’aperto, TV, telefono, mini bar, cassetta di sicurezza; alcune hanno anche una piscina privata. E poi c’è la villa royale, spettacolare: più di 300 mq, su un promontorio di granito da cui si gode un panorama mozzafiato.
Una vacanza a Sainte Anne è anche sinonimo di una memorabile esperienza gastronomica. A disposizione della clientela 5 ristoranti: “L’Abondance”, il panoramico ristorante principale con piatti creoli, pesce alla griglia, aragoste, il rinomato “Le Mont Fleuri”, con specialità della cucina mediterranea, “L’Océane” e “Le Robinson” sulla spiaggia e un ristorante stagionale “The Takamaka Beach bar” aperto sei mesi all’anno. Il Sans Souci Bar propone rinfrescanti bibite, aperitivi e cocktail.
Numerosi i servizi riservati agli ospiti: l’ottima “Spa” by Clarins, con sauna, hammam, sale massaggi e di balneoterapia e salone di bellezza con parrucchiere, pedicure, manicure, una sala per il cardio fitness, boutique, sala conferenze per 40 ospiti, accesso internet, area di transito con docce e guardaroba, eliporto, miniclub, servizio di baby sitter su richiesta, infermeria, room service, lavanderia.
Una bellissima ed ampia piscina ai bordi della spiaggia, due campi da tennis, vela, barca con fondo di vetro, kayak, pedalò, centro diving, ottimo centro fitness. A disposizione degli ospiti mountain bike gratuite durante il soggiorno.
Per garantire un ambiente riservato, privacy e relax, non è prevista alcuna attività di animazione; soltanto musica dal vivo, diverse sere alla settimana.