Home » Viaggi di Nozze » Roberta e Mattia

Roberta e Mattia

 

LUNA DI MIELE DI ROBERTA E MATTIA
 

 

programma di viaggio


lunedì 5 settembre 2011 – partenza per New york , per un tour di 7 notti
 
Tour e Crociere:PACCHETTO ITALIANO NEW YORK STORIES
New York-Niagara Falls-Washington-Philadelphia-New York – standard – pasti da programma- servizio collettivo in italiano – 8 giorni / 7 notti – doppia

NEW YORK
Arrivo in aeroporto. Dopo il controllo doganale (arrivi internazionali) o fuori dalla sala ritiro bagaglio, incontro con un rappresentante di GO Airlink con un cartello ALLIEDTPRO/PACCHETTO  e trasferimento in albergo.  

8 giorni / 7 notti – da / a New York
Un classico dell’Est americano: la Grande Mela, le cascate del Niagara con le loro magie d’acqua e la culla della civiltà americana fino ai nostri giorni, con Philadelphia e Washington.

Inizio tour: New York – Intercontinental Times Square o Omni Berkshire
Fine tour: New York – Intercontinental Times Square o Omni Berkshire


 

martedì 6 settembre 2011 – New York
NEW YORK
Intera giornata da dedicare alla scoperta della città che non dorme mai. In mattinata giro orientativo con guida parlante italiano, quindi pranzo. Pomeriggio libero per lo shopping e per approfondire la visita della città.
 

mercoledì 7 settembre 2011 – New York / Niagara Falls (USA)
NEW YORK – NIAGARA FALLS – 632 km
Partenza per le cascate del Niagara attraversando lo stato di New York. L’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. Benché le cascate del Niagara non siano le più grandi del mondo, sono certamente un grandioso spettacolo naturale, che si può ammirare sia dal lato canadese che da quello americano. Cena.


giovedì 8 settembre 2011 – Niagara Falls (USA)
NIAGARA FALLS – TORONTO – NIAGARA FALLS – 270 km (AB, L)
Partenza per Toronto e visita di questa dinamica e moderna città, incluso lo Skydome e il Municipio. Sosta per il pranzo in un ristorante della zona. Rientro a Niagara e visita dei due versanti, con breve crociera a bordo del battello “ Maid of the Mist ”.

venerdì 9 settembre 2011 – Niagara Falls (USA) / Washington DC
NIAGARA FALLS- WASHINGTON D.C.- 691 km 
Partenza alla volta dello stato della Pennsylvania, dove è prevista una sosta per il pranzo. L’arrivo a Washington, capitale federale degli Stati Uniti, è previsto nel tardo pomeriggio.

sabato 10 settembre 2011 – Washington DC
WASHINGTON D.C.
Mattinata dedicata alla visita della città che comprende la Casa Bianca, il Campidoglio, il Monumento a Washington ed il Cimitero di Arlington. Pomeriggio libero. L’antico ed elegante sobborgo di Georgetown è il posto dove trovare ottimi ristoranti, night-club e negozi alla moda. Cena e pernottamento.

domenica 11 settembre 2011 – Washington DC / New York
WASHINGTON D.C. – PHILADELPHIA – NEW YORK – 379 km
Partenza per Philadelphia, una delle più antiche città degli Stati Uniti e culla dell’Indipendenza americana, famosa per la Dichiarazione d’Indipendenza; breve giro panoramico. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. In serata cena d’arrivederci.

 

lunedì 12 settembre 2011 – partenza per le hawaii

Hotel:NAPILI KAI BEACH RESORT – studio ocean view – solo pernottamrnto

Turistica superiore/3 stelle. Situato sulla punta nordoccidentale dell’isola, a circa 60 km dall’aeroporto di Kahului. Mentre la movimentata e celebre spiaggia di Kaanapali si trova a circa 10 km a sud, il resort è nelle immediate vicinanze di Kapalua su una bella spiaggia tranquilla ideale per il nuoto e lo snorkelling, in un mare frequentato anche da tartarughe e delfini.
Camere
hotel room:
camera spaziosa con bagno e balcone privato, piccolo firgorifero e necessario per il caffè. Un letto matrimoniale kingsize o due letti gemelli. Letto aggiunto per una terza persona.
studio: camera spaziosa con cucinetta attrezzata, bagno e balcone privato.  Un letto matrimoniale kingsize o due letti gemelli. Letto aggiunto per una terza persona.
In dettaglio
garden view : balcone privato con vista sul giardino. Dimensioni: 55 mq.
ocean view: balcone privato con vista sul mare, nell’edificio Keaka. Dimensioni 45 mq.
piccolo frigorifero necessario per farsi il caffè, bagno privato con due lavandini, vasca con idromassaggio e doccia separata. 
studio garden view: balcone privato con vista sul giardino, aria condizionata, cucina con frigorifero. micoronde, fornelli e caffettiera. Dimensioni: 55 mq.
studio ocean view: balcone privato e cucina con frigorifero. micoronde, fornelli e caffettiera. Dimensioni: 40/50 mq.
studio beach front: sulla spiaggia, con balcone privato e cucina. Dimensioni: 35 mq.
studio ocean front: sul mare con cucina e balcone privato. Dimensioni 45 mq.
Tutte le camere hanno balcone o veranda privata, ventilatore da soffitto (in alcune camere aria condizionata), telefono con attacco per modem (internet a pagamento) e segreteria, bagno privato, asciugacapelli, articoli da bagno (sapone, shampoo, crema, cuffia per doccia), firgorifero, necessario per té o caffè. Le cucine hanno fornello a 2 o 4 fuochi, microonde, tostapane, lavastoviglie (non tutte), piatti, posate, pentole, etc.
L’hotel un ristorante e bar all’aperto, informale. Una volta alla settimana, tranne in dicembre, cena hawaiiana con spettacolo.
Attività
Spa con massaggi e trattamenti per viso e corpo. Palestra con aria condizionata. Quattro aree per il barbecue.
Motoscafi e barche vela non sono ammesse a Napili Bay, che dunque è ideale per il nuoto e lo snorkelling. Maschere e boccagli forniti gratuitamente così come teli da spiaggia e stuoie. In inverno un ottimo punto di osservazione per avvistare le balene. L’hotel ha 4 piscine, idromassaggio riscaldato. Boutique con articoli hawaiiani.
Reception aperta 24 ore su 24, lavasecco, lavanderia, possibilità di prenotare qualunque escursione sull’isola, parcheggio gratuito.


martedì 13 settembre 2011 – Maui

Hotel:NAPILI KAI BEACH RESORT – studio ocean view – solo pernottamrnto


mercoledì 14 settembre 2011 – Maui

Hotel:NAPILI KAI BEACH RESORT – studio ocean view – solo pernottamrnto


giovedì 15 settembre 2011 – Maui

Hotel:NAPILI KAI BEACH RESORT – studio ocean view – solo pernottamrnto


venerdì 16 settembre 2011 – Maui

Hotel:NAPILI KAI BEACH RESORT – studio ocean view – solo pernottamrnto


sabato 17 settembre 2011 – Maui

Hotel:NAPILI KAI BEACH RESORT – studio ocean view – solo pernottamrnto


domenica 18 settembre 2011 – si torna a casa….