Home » Viaggi di Nozze » Eleonora e Giada

Eleonora e Giada

LUNA DI MIELE DI ELEONORA E GIADA

CLICCA QUI PER SAPERE COME PARTECIPARE ALLA LISTA NOZZE

ecco il loro album personalizzato per raccogliere le vostre dediche

passate in agenzia a lasciare i vostri pensieri o mandate una mail a

viaggi@longislandtravel.it

 

 

 

 

LUNA DI MIELE IN MADAGASCAR – ANDILANA BEACH RESORT

Dopo pochi mesi che stavamo insieme, in una sera durante un aperitivo, sorseggiando un ottimo cocktail e mangiucchiando stuzzicherie, alla domanda “Dove vorresti andare in vacanza…se potessi scegliere un posto esotico, fuori dalle solite vacanze?”
La risposta di entrambe è stata….. “Madagascar”!
Ed eccoci qui!!!!
Sono passati degli anni da quell’aperitivo e da quella domanda….ma la voglia di andare in quel posto magico non é variata, anzi é ancora più viva visto che sarà la meta del nostro viaggio di nozze….
Posto stupendo, compagnia meravigliosa

 

Il Bravo Andilana Beach aspetta Eleonora, Giada e Amelia l’11 luglio per regalare loro momenti di svago, relax e divertimento

Andilana è ai vertici dell’ospitalità in Africa e sull’isola di Nosy Be: qui si scopre uno degli angoli più affascinanti del Continente Nero. Il resort si presenta con diverse novità, prime fra tutte un look rinnovato ancora più africano e un’offerta gastronomica più completa grazie anche all’introduzione di un nuovo ristorante sulla spiaggia.

Eleonora, Giada e soprattutto Amelia rimarranno incantate dal giardino tropicale abitato da lemuri, camaleonti e secolari tartarughe giganti, dall’eccellente gestione italiana del resort, dalle meravigliose spiagge di sabbia fine e dalla qualità delle attività proposte.

Infatti il villaggio è immerso in uno degli ultimi paradisi terrestri ed è il luogo ideale per chiunque abbia voglia di rilassarsi e scoprire le meraviglie di un patrimonio ecologico unico al mondo

 

Due splendide spiagge private di sabbia bianca e fine: una per gli amanti del divertimento, dello sport e dei tramonti mozzafiato, l’altra per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax, con la possibilità di praticare snorkeling nelle vicine formazioni coralline.

Ombrelloni, lettini e teli mare sono disponibili gratuitamente in spiaggia e in piscina. Per gli amanti delle attività sportive si apre invece un’ampia scelta: canoe, beach-volley, beach-tennis, campo da calcetto in erba naturale, tiro con l’arco, tennis (due campi illuminati in erba sintetica), bocce, ping-pong, calcio balilla, minigolf a 9 buche, acquagym e fitness, palestra attrezzata e climatizzata, percorso salute e percorso running.

 

Ogni momento della giornata è scandito da deliziosi appuntamenti legati al cibo: si comincia con la colazione servita fino a tarda mattinata presso il “BaoBar”, per proseguire con l’imperdibile Tea Time al tramonto, da gustare a bordo piscina, impreziosito da una raffinata pasticceria sfornata sul momento. Prima della cena è immancabile l’aperitivo a tema, ricco di prelibati stuzzichini e cocktail.

 

 

Per Amelia è inoltre presente un parco giochi di oltre 1.000 mq, attrezzato con gonfiabili, castelli incantati e scivoli d’acqua.

E che gioia quando la piccola Amelia scoprirà il parco zoologico creato all’interno dei 150.000 mq di giardino tropicale e abitato da lemuri, camaleonti, coccodrilli, anatre, oche, conigli e da “Carolina”, la secolare tartaruga gigante!

 

 

Per fare un tuffo nel loro viaggio di nozze: 

e dopo questo viaggio meraviglioso, auguriamo tutti una felice vita insieme a queste tre stupende ragazze!!!!