Home » Viaggi di Nozze » Barbara e Vittorio

Barbara e Vittorio

LUNA DI MIELE DI BARBARA E VITTORIO

 

presto il loro album personalizzato per raccogliere le vostre dediche

passate in agenzia a lasciare i vostri pensieri o mandate una mal a

viaggi@longislandtravel.it

 

 

LUNA DI MIELE IN GIAPPONE E POLINESIA… LAS VEGAS

…GIUSTO QUALCHE MESE PER ABITUARSI ALLA VITA A DUE ED ECCO FINALMENTE ARRIVARE IL VIAGGIO DI NOZZE…..QUALE MODO MIGLIORE PER FESTEGGIARE IL PRIMO NATALE DA SPOSINI??

IN 22/12 OUT 26/12 4 NOTTI TOKYO

….UN SOGNO CHE SI AVVERA..FESTEGGIARE IL NATALE NELLA SPLENDIDA TOKYO!!

BARBARA E VITTORIO AVRANNO TEMPO DA DEDICARE ALLA VISITA DELLA CITTA’ E DEI SUOI DINTORNI CON ESCURSIONI GUIDATE PER RAGGIUNGERE GLI ANGOLI PIU’ NASCOSTI E AFFASCINANTI DI QUESTA METROPOLI CHE RIESCE A CONIUGARE LA SUA ESTREMA MODERNITA’ CON ANGOLI DI UN PASSATO ANCORA INTATTO

 

DURANTE LA LORO PERMANENZA SOGGIORNERANNO PRESSO

HOTEL GINZA TOKYO

POSIZIONE

L’hotel di trova a meno di 500 metri dai famosi negozi di Ginza e a pochi passi dalla stazione della metropolitana di Ginza Itchome a 10 minuti di taxi dal mercato ittico di Tsukiji.
L’hotel dispone di 6 collegamenti con i mezzi di altri a meno di 10 minuti a piedi.

CAMERE

Tutte le sistemazioni hanno una zona salotto , una TV LCD con canali satellitari e una cassetta di sicurezza personale. Un minibar, pigiami e articoli da toeletta.

 

 

SERVIZI

Diversi ristoranti per le specialità tipiche e internazionali, centro benessere, su richiesta possibilità di noleggiare alla reception telefono cellulare.

Connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree comuni, baby sitter su richiesta.

 

…FINALMENTE DOPO GIORNI A GIRARE E A CAMMINARE PER LA CITTA’…IL TANTO SOSPIRATO RELAX…

E QUANDO SI PARLA DI SOLE MARE RELAX INSOMMA QUANDO SI PENSA AL PARADISO IN TERRA….QUALE POSTO MIGLIORE DELLA POLINESIA CON LE SUE FANTASTICHE ISOLE,CON IL SUO MARE UNICO,CON I SUOI COLORI E I SUOI PROFUMI INCONFONDIBILI…..

I NOSTRI SPOSINI HANNO DECISO DI VISITARE TRE ISOLE QUINDI SOGGIORNERANNO

IN 26/12 OUT 30/12 4 NOTTI

ISOLA DI HUAHINE

RELAIS MAHANA***

 

Situato a sud dell’isola di Huahine, a circa 30 minuti di trasferimento dall’aeroporto, nel cuore della baia di Avea, considerata una delle più belle dell’isola grazie alla sua spiaggia bianca e ai giardini di corallo con vista sull’isola di Raiatea, il Relais Mahana è una struttura dall’ambiente semplice, a conduzione famigliare e adatta a clientela informale.

 

CAMERE

Dispone di 22 bungalow in tipico stile polinesiano, posizionati tra il giardino tropicale e la spiaggia. Ogni unità è dotata di servizi privati, doccia, asciugacapelli, minibar, telefono, televisore, ventilatore, aria condizionata, ferro da stiro, bollitore per tè e caffè.  Le camere sono suddivise in: 10 Bungalow Giardino, 5 Bungalow Giardino Deluxe (50 mq circa) con letto king size e doccia esterna su un giardino privato di circa 14 mq, vista sulla splendida laguna di Huaine e in seconda linea rispetto alla spiaggia; 7 Bungalow Spiaggia Deluxe (50 mq circa)  fronte laguna e anche questi con doccia esterna, giardino privato, letto king size.

RISTORANTI E BAR

Sono presenti un ristorante ed un bar: il ristorante “Te Nahe”, con terrazza panoramica sulla splendida spiaggia, propone una vasta scelta di piatti della tradizione culinaria tahitiana ed europea (aperto per colazione e cena), ed il Bar “Avea”, aperto tutto il giorno, per gustare tipici cocktail locali ed internazionali ed happy hours.

SERVIZI E ATTREZZATURE

A disposizione degli ospiti ci sono: kayak, canoe, attrezzatura da snorkeling, teli mare. Tra i servizi opzionali sono presenti: servizio di babysitting, lavanderia, servizio prenotazione escursioni, accesso ad internet (wi-fi gratuito solo nella lobby).

IN 30/12 OUT 04/01 5 NOTTI

…FESTEGGIARE IL CAPODANNO A BORA BORA NON E’ COSA DA POCO….DEL RESTO SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO….CON UN INIZIO ANNO COSI’ IL 2017 NON POTRA’ CHE ESSERE FANTASTICO!!

ISOLA DI BORA BORA

BORA BORA PEARL BEACH RESORT*****

ll Bora Bora Pearl Beach Resort è situato sul Motu di Tevairoa, a 10 miuti di barca dall’aeroporto e 15 minuti di barca dall’isola principale. Gode di una posizione davvero suggestiva con vista sull’isola principale, bagnato da una laguna di impareggiabile bellezza.

 

CAMERE

il resort è costituito da 80 camere in totale suddivise in 20 suite giardino con piscina privata, 10 Beach suite con jacuzzi nel giardino privato e accesso diretto alla spiaggia, 20 overwater bungalow, 21 premium overwater bungalow, 9 End of Pontoon overwater bungalow, in posizione eccelente alla fine del pontile con una magnifica vista. Tutti gli overwater hanno pavimentazione con fondo in vetro per ammirare direttamente dal vostro bungalow lo spettacolare fondale e accesso diretto alla laguna. Tutte le camere sono dotate di letto king size, servizi privati, asciugacapelli, doccia, ferro da stiro, televisore, aria condizionata, ventilatore, telefono, minibar, bollitore per thè e caffè, cassetta di sicurezza.

RISTORANTI E BAR

Vi sono 3 ristoranti: il “The Tevairoa Restaurant” è quello principale, aperto per colazione e cena, offre cucina francese ed internazionale, durante il  fine settimana la cena è accompagnata da uno spettacolo di danza Thaitiana; il “Miki Miki Restaurant and bar” aperto solo il pranzo, situato a bordo piscina; “Fare Ambrosia”, romantico ristorante con cucina italiana, aperto solo per la cena e su prenotazione, chiuso due sere la settimana. Infine il “The Taurearea Bar” è perfetto per ammirare il tramonto aperto solo la sera dalle 17.00 alle 23.30.

SERVIZI E ATTREZZATURE

A disposizione degli ospiti ci sono: una grande piscina adiacente la spiaggia con cascata e area idromassaggio, servizio ombrelloni e lettini, teli mare, mini golf, biliardo, campo da tennis, pallavolo, ping pong, attrezzatura per lo snorkelling, kayaks e canoe, windsurf, servizio navetta da e per l’isola principale gratuito. A pagamento: massaggio in camera, diving center, tour dell’isola, crociera in catamarano, sci nautico, safari dell’isola principale in 4×4, giro in elicottero, scalate al Mount Pahia, piccola palestra, barca col fondale di vetro, piccola libreria, su appuntamento all’interno della Spa è possibile usufruire del servizio tatoo.

IN 04/01 OUT 07/01 3 NOTTI

ISOLA DI TIKEHAU

TIKEHAU PEARL BEACH RESORT****

Situato su una bellissima spiaggia di sabbia bianca, il Resort si trova su un atollo a 3 km da Tuherahea, il villaggio principale dell’isola ed a soli 15 minuti in barca dall’aeroporto. I due atolli circostanti sono volutamente disabitati, questo garantisce maggiore privacy ai suoi ospiti.

CAMERE

Dispone di 37 bungalow, tutti arredati in stile polinesiano, di cui 12 Beach Bungalow, 9 Overwater Bungalow, 7 Premium Overwater Bungalow, 8 Overwater Suite, e 1 Beach Villa with Pool. Ciascuna unità dispone di servizi privati,  ventilatore, minibar, bollitore per tè e caffè, telefono, cassetta di sicurezza, televisione, ferro da stiro, asciugacapelli, veranda privata, un letto king size o due letti singoli ed un  divano letto. Solo i Beach bungalow e le Overwater suites dispongono di aria condizionata; solo i Premium Overwater bungalow e Overwater suites sono provvisti di scaletta per l’accesso in acqua.

RISTORANTI E BAR

Il Tikehau Pearl Beach Resort dispone di un ristorante ed un bar.
Presso il ristorante “Poreho” potrete gustare piatti della cucina polinesiana ed internazionale sulla terrazza con vista sulla spettacolare laguna. Il “Bar Tiano’a” si trova presso la piscina ed è ideale per gustare cocktail tropicali.

SERVIZI E ATTREZZATURE

A disposizione degli ospiti ci sono: piscina, teli mare, badminton, biliardo, canoe, kayak, bocce, attrezzatura da snorkeling, tavolo da ping pong e beach volley, centro diving (opzionale). Tra i servizi opzionali sono presenti: centro benessere, una boutique, servizio di babysitting, servizio di lavanderia, desk prenotazione escursioni.

 

 

E PER FINIRE DOPO TANTO RELAX..CI VOLEVA UNA TAPPA NEGLI STATI UNITI ALLA SCOPERTA DI UNA DELLE CITTA’ PIU’ VIVE,LUMINOSE E ECCITANTI…LA SCINTILLANTE LAS VEGAS!!!!!!

 

 

 

QUI I NOSTRI SPOSINI HANNO SCELTO UNO FRA GLI ALBERGHI PIU’ BELLI DELLA CITTA’

IN 08/01 OUT 11/01 3 NOTTI

LAS VEGAS

HOTEL BELLAGIO*****

Trionfo del lusso e dell’imitazione, il Bellagio, utilizzato per il remake del film Ocean’s Eleven, vuole ricreare al massimo grado l’opulenza del mitico hotel Ritz di Parigi alla fine dell’Ottocento nell’elegante ambientazione italiana di Bellagio. Inaugurato nel 1998, consiste di un maestoso edificio centrale che si erge isolato nello Strip nel mezzo di un lago di Como di due ettari. Tant’acqua nel mezzo del deserto del Nevada è il primo segno di ricchezza, ma non basta perché il Bellagio stupisce anche con un migliaio di fontane sommerse che improvvisamente erompono in giochi acquatici con coreografie degne di Busby Berkeley. Sui bordi del lago sorge la riproduzione di un paese italiano e la maggior parte egli edifici sono ristoranti – da non perdere il Buffet. All’interno dell’hotel la Via Bellagio è una galleria di negozi delle più famose marche che conduce al grandioso casinò. Gli ospiti dell’hotel hanno accesso da un grandioso viale che si apre di fronte all’Aladdin. L’atrio è sontuoso e volutamente ben separato dal casinò, e porta al pezzo forte del Bellagio, l’opulento Conservatory, un’incredibile serra Belle Epoque di vetro e rame, con aiole strabordanti di fiori. L’hotel ha anche sei superbe piscine, un lussuoso spa e soprattutto ospita le rappresentazioni del fantasmagorico Cirque du Soleil. Le camere hanno dimensioni normali, ma rifiniture di lusso, un letto kingsize o due letti queensize, e si trovano tra il 4° e il 28° piano.Tutte le suite hanno solamente 1 letto kingsize.
In totale l’hotel ha 3.922 camere, di cui 512 suite e 928 camere standard nella nuova Spa Tower. In questa nuova ala dell’hotel si trova la grandiosa Spa inaugurata nel dicembre 2004, con trattamenti benessere e bellezza.

 

… PURTROPPO E’ ORA DI TORNARE A CASA MA SIAMO SICURI CHE BARBARA E VITTORIO PORTERANNO NEL CUORE I RICORDI DI QUESTO BELLISSIMO VIAGGIO DI NOZZE!!