Home » Viaggi di Nozze » Michela e Diego

Michela e Diego

LUNA DI MIELE DI MICHELA E DIEGO

Ecco il loro album raccogliere le vostre dediche

passate in agenzia a lasciare i vostri pensieri o mandate una mail a

viaggi@longislandtravel.it

 

 

 

 

 

 

 

 

LUNA DI MIELE A ZANZIBAR

Michela e Diego andranno in  luna di miele a ZANZIBAR
Due settimane di relax ma anche tanto divertimento ed escursioni interessanti in un angolo di paradiso tutto italiano!
Chi viene a Zanzibar ritorna sempre. Perché il fascino di questa terra cattura il cuore, riempie gli occhi e toglie il respiro. Nella località di Nungwi, a nord dell’isola di Zanzibar, il cielo incontra l’Oceano Indiano. Le acque cristalline danzano sulla spiaggia di sabbia fine e bianca, intervallata dalle rocce che danno un ritmo lento al paesaggio. La natura rigogliosa, con le sue piante verdi e luminose, arriva fin sulla spiaggia e si fonde con l’oceano, in un unico caldo abbraccio in cui abbandonarsi, per vivere un’esperienza unica in questo paradiso terrestre.

La posizione

Il Veraclub Sunset Beach Atmosphera Collection è situato nella punta Nord dell’isola, in località Nungwi, a circa 45 minuti dall’aeroporto internazionale e da Zanzibar Town. Direttamente sull’incantevole spiaggia di sabbia bianca incastonata tra le rocce.

Il villaggio

Il villaggio Veraclub Sunset Beach sorge sul tratto di mare di Nungwi, considerato uno dei migliori di Zanzibar. Costruito con piccoli edifici di 2 piani, circondate da rigogliosi giardini, offre un ambiente familiare e rilassante. A disposizione degli ospiti: reception, suggestivo ristorante affacciato sul mare, bar, piscina, boutique, centro massaggi a pagamento. Collegamento wi-fi a pagamento nella zona reception.

Il Veraclub Sunset Beach dispone di 44 camere, comprese le Junior Suite, distribuite in 11 edifici a 2 piani. Tutte sono arredate in stile locale con letti a baldacchino e dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, tv LCD via satellite, aria condizionata, minifrigo, cassaforte, ventilatore a pale, telefono, balcone arredato con tavolo e 2 sedie.

Carte di credito accettate non elettroniche: Visa, Mastercard e American Express (con maggiorazione del 6%).

La spiaggia

La spiaggia del Veraclub Sunset Beach di sabbia finissima, intervallata da rocce e lambita da acque trasparenti, è subito sotto la terrazza di sabbia, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Il fenomeno delle maree (seppur molto meno incisivo che in altre spiagge di Zanzibar) renderà il paesaggio diverso con il trascorrere delle ore. Dalla spiaggia si godono bellissimi tramonti e serate di luna piena.

La ristorazione

La Formula All Inclusive del Veraclub Sunset Beach, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena (con serate a tema) con servizio a buffet presso il ristorante centrale situato a ridosso del mare. Una volta a settimana verrà proposta una cena tipica zanzibarina. Le bevande analcoliche sono incluse durante tutto il giorno presso il bar centrale. A pranzo e cena vengono offerti vino, birra, acqua e soft drink. Non sono incluse tutte le bevande alcoliche e le bevande in bottiglia o lattina e il caffè espresso. Durante il giorno vengono inoltre serviti al bar appetitosi snack.

L’animazione

L’ambiente intimo e rilassante del Veraclub Sunset Beach lascia spazio a un sobrio intrattenimento serale di folklore locale.

Comfort

Internet: collegamento wi-fi a pagamento nella zona reception.

Le Escursioni

Dal Veraclub Sunset Beach si possono effettuare interessanti escursioni, tra le quali indichiamo:

  • City tour: Tour di mezza giornata per scoprire la vita di Stone Town, una delle città più  affascinanti a sud del Sahara e unico centro urbano di tutta l’isola.
  • Spice tour: Escursione che ti condurrà alla scoperta dei profumi di Zanzibar. Attraverserai le piantagioni di spezie che rendono Zanzibar così famosa dove potrai ammirare piante di curry, cannella, chiodi di garofano, cumino, vaniglia, alberi di caffè, piante di cocco e tanti altri aromi che le guide coglieranno davanti ai tuoi occhi e ti daranno modo di assaggiare. Prima di rientrare al villaggio godrai di uno spettacolare tramonto sulla spiaggia di Mangapwani. Aperitivo presso un piccolo resort su una suggestiva terrazza antistante la spiaggia.
  • Livingstone tour: Storia, cultura e natura racchiuse in un’unica escursione che ti farà rivivere il periodo della schiavitù africana con la visita delle vecchie prigioni e della città di Stone Town dove si ergono edifici coloniali e storici, ville e palazzi e nuovi alberghi con terrazze panoramiche, portoni finemente intagliati e balconi decorati in legno.

È l’inconfondibile stile italiano l’elemento che accomuna tutti i villaggi vacanze Veraclub: l’eleganza delle strutture, il comfort studiato sulle tue esigenze, una équipe di animazione pronta a entusiasmarti, la disponibilità dell’assistenza, sempre attenta ai tuoi bisogni e un team di esperti chef pronti a deliziarti con i sapori della cucina tipica italiana.

Ogni dettaglio di questo Villaggo è pensato per farti vivere una vacanza in perfetto stile Made in Italy.