Home » Viaggi di Nozze » Carmen ed Enrico

Carmen ed Enrico

LUNA DI MIELE DI CARMEN ED ENRICO

 

ecco l’album delle dediche di Carmen ed Enrico

passate in agenzia a lasciare i vostri pensieri o mandate una mal a

viaggi@longislandtravel.it

  

 

 

 

 

 

VIAGGIO NEGLI USA E RELAX ALLE HAWAII

Mercoledì 7 gennaio 2015, con tutta calma, Carmen ed Enrico prenderanno il volo che li porterà a Las Vegas. Dopo il volo transoceanico, difficilmente Carmen sarà ancora brillante ma una delle 3.933 camere del Bellagio li accoglierà regalando loro una vista spettacolare sulla Strip.

Anche se con il jet lag da smaltire, si lasceranno conquistare dall’atmosfera della città più esaltante, assurda, viziata e pazza d’America?

 

Venerdì 9 gennaio 2015, sulla Route 15 verrà segnalato un SUV che va a passo d’uomo… tutto tranquillo, c’è Enrico alla guida e staranno andando Los Angeles. Dopo 270 miglia arriveranno al Shutters on the Beach di Santa Monica, perché per Carmen il mare ha sempre il suo fascino.  Qui avranno tre giorni per scoprire LA, tra Beverly Hills, Rodeo Drive ma soprattutto gli Universal Studios.

 

 

 

Lunedì 12 gennaio 2015, i coniugi Boselli ripartiranno verso nord, alla volta del Big Sur.  Non è certo una delle destinazione per cui Carmen potrebbe far follie, ma è una tappa molto romantica. Dalla loro camera al Ventana Inn potranno ammirare un meraviglioso paesaggio e il cielo stellato… e magari riusciranno anche a fare una cavalcata al tramonto.

 

 

Martedì 13 gennaio 2015, i nostri eroi, presa ormai confidenza con il cambio automatico, ripartiranno alla volta di San Francisco dove la loro base per visitare le meraviglie della città sarà il Vitale – Joie de Vivre. La loro camera avrà una vista straordinaria sulla baia e Bay Bridge… non li fermerà nessuno e faranno su e giù per le vie della città americana.

 

 

 

 

Giovedi 15 gennaio 2015,  la sveglia suonerà all’alba perché in mattinata Carmen ed Enrico prenderanno il volo verso l’Isola di Maui

Visto il ridimensionamento delle distanze rispetto alle miglia che macineranno sulla costa americana, cambieranno tipologia di auto preferendone una piccola con la quale raggiungeranno l’Hyatt Regency Maui Resort & Spa per cinque giorni di relax tra spiagge, lezioni di hula e suonate di ukulele.

 

 

Mercoledì 21 gennaio 2015, ahimè la Luna di Miele di Carmen ed Enrico giunge al termine e per non farli intristire troppo pensando ai bei giorni trascorsi nell’Ovest degli Stati Uniti e le Hawaii, i coniugi Boselli passeranno circa 33 ore in viaggio. Quindi se al loro ritorno non saranno proprio in bolla, ci sarà un perché…  ma il momento per recuperare le forze durerà poco perché il giorno dopo tonerà a casa anche Ubaldo, il loro amato dobermann.

 

Una nota importante… Carmen ed Enrico hanno scelto veramente un viaggio di nozze da favola
peccato che lo faranno nel periodo meno indicato, meteorologicamente parlando…
per cui ogni buon augurio è ben accetto!